All’avisino Remo Bancod il podio della gara di bocce di Gressan

La gara, non valida per il campionato regionale AVIS 2008, ha visto la partecipazione di 37 avisini provenienti dalle varie sezioni valdostane. Il campionato regionale prenderà il via in primavera.
Società
Remo BANCOD, della Sezione di Châtillon, è il vincitore dell’incontro di bocce riservato ai soci dell’AVIS, prova non valida per il campionato regionale AVIS 2008, che si è svolta sabato scorso al bocciodromo di Gressan.  Sono stati 37 gli avisini che hanno preso parte alle tre partite giocate, con sorteggio a baraonda. La classifica finale ha visto ai primi posti, oltre a Remo BANCOD (Châtillon) al secondo posto Carlo BOSON (Saint-Pierre), al terzo Antonino TRIPODI (Morgex), al quarto Carlo TRAINI (Morgex), al quinto Mario FERRI (Verrès), al sesto Ercole BOSONETTO (Pont-Saint-Martin), al settimo Giuseppe VINCENZI (Nus), all’ottavo Ugo BRUNELLO (Courmayeur), al nono Italo MANELLA (Saint-Pierre), al decimo Carlo DUFOUR (Saint-Pierre).  

Il campionato regionale di bocce riservato ai soci AVIS prenderà il via nella prossima primavera con la gara di Pont-Saint-Martin e proseguirà da giugno a settembre con le prove organizzate dalle Sezioni di Pré-Saint-Didier, La Thuile, Morgex, Nus, Aosta, Saint-Pierre e Gressan. Le gare di La Thuile, Aosta, Saint-Pierre e Gressan si svolgeranno presso il bocciodromo di Les Iles, a Gressan, mentre quelle di Pont-Saint-Martin, Pré-Saint-Didier, Morgex e Nus sui campi di bocce delle singole località .

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte