Il Forte di Bard si prepara all’uscita di “Avengers” e a Expo 2015

Realizzata una versione del sito web in russo e in cinese, sia con caratteri semplificati d’uso nella Cina Continentale e in caratteri tradizionali utilizzati a Taiwan, Hong Kong e Macao.
Società

Con l’obiettivo di sfruttare al massimo il richiamo che avrà l’uscita del Kolossal “Avengers: Age Of Ultron”, prevista nella primavera 2015 ma anche l’evento Expo, il Forte di Bard ha implementato nei giorni scorsi la sua comunicazione. In particolare il sito web, disponibile in lingua francese, inglese e spagnola, è ora consultabile anche in russo e in cinese in una duplice versione: con caratteri semplificati d’uso nella Cina Continentale e in caratteri tradizionali utilizzati a Taiwan, Hong Kong e Macao.

La Fortezza è presente anche sui social network con una pagina ufficiale su Twitter, che conta oltre 1200 follower e una pagina Facebook con oltre 24.700 fans che registra migliaia di interazioni ogni settimana.

Nel 2014 il Forte ha inoltre ricevuto il Certificato di Eccellenza dal portale TripAdvisor.

"Ottenere il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor è fonte di orgoglio per il Forte di Bard – sottolinea in una nota il consigliere delegato dell’Associazione Forte di Bard, Gabriele Accornero  – Il riconoscimento è infatti frutto di un feedback diretto e non mediato da parte dei visitatori, che hanno così modo di premiare i luoghi che hanno offerto loro un’esperienza indimenticabile. Per questo desideriamo ringraziare tutti coloro che hanno scelto di pubblicare una recensione su TripAdvisor, particolarmente numerosi nel corso del 2014, con oltre 200 recensioni caricate negli ultimi dodici mesi".

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte