Ritiri, via libera dalla Giunta alla convenzione con il Toro. I granata a Chatillon dal 29 luglio

"Questa collaborazione - ha aggiunto Marguerettaz - avrà anche un risvolto, per cui tutto l'anno sul sito del Toro calcio e sui suoi mezzi ci sarà una visibilità per la Valle d'Aosta".
Sport

La Giunta regionale ha approvato oggi la convenzione con il Toro per lo svolgimento in Valle del ritiro dei granata dal 29 luglio al 6 di agosto. L’impegno di spesa è di 65mila euro. 

"In questo periodo il Toro – ha spiegato oggi durante la conferenza stampa di Giunta, l’Assessore regionale al Turismo, Aurelio Marguerettaz – si rende disponibile a fare delle attività a Chatillon e Saint-Vincent, di presentazione della squadra al pubblico oltre all’apertura degli allenamenti". Il 5 di agosto è in programma un triangolare con Pro Vercelli e i ciprioti dell’Ael Limassol".

La squadra di Mister Ventura alloggerà al Relais du Foyer e si allenerà, con sedute mattutine e pomeridiane, presso lo stadio Brunod. 

"Questa collaborazione – ha aggiunto Marguerettaz – avrà anche un risvolto, per cui tutto l’anno sul sito del Toro calcio e sui suoi mezzi ci sarà una visibilità per la Valle d’Aosta".

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte