“1800 secondi di SFOM”: mercoledì in musica in Cittadella

Mercoledì 7 dicembre prende il via "1800 secondi di SFOM" la nuova rassegna musicale che continuerà in Cittadella dei Giovani fino ad aprile 2023. Si comincia con la EssePi Stringband.
secondi di SFOM EssePi Stringband

“1800 secondi di SFOM” è il titolo della nuova rassegna che, a partire da mercoledì 7 dicembre, prende il via alla Cittadella dei Giovani. Fino ad aprile 2023 a mercoledì alterni appuntamento con i ragazzi e i professori della SFOM, con generi musicali per tutti i gusti ed ensemble tutti da scoprire. La rassegna si inaugura con la EssePi Stringband.

Si comincia domani alle 19 in Sala Expo con la EssePi Stringband, un quartetto composto da una giovane violinista veterana della scuola, Margot Savoye, due degli allievi più avanzati della classe di chitarra acustica, Samuele Scalvino e Richard Ducret, e il loro insegnante, Sergio Pugnalin, che proporranno un repertorio che spazia dai classici del bluegrass americano ai tunes irlandesi, passando per esplorazioni balcaniche e orientali.

Il secondo appuntamento di “1800 secondi di SFOM”, mercoledì 21 dicembre sempre alle 19 in sala Expo, sarà “A spasso nelle strade del Brasile a ritmo di samba”. Una serata interattiva che prevede bacchette e tamburi per tutti i partecipanti, in un gustoso assaggio delle due giornate sul Batucada condotte da Marco Giovinazzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte