A Pollein un evento per i 40 anni dell’AVP

“40 anni e non dimostrarli. Attività, conquiste e prospettive dell’AVP” è il secondo appuntamento del ciclo “Quattro chiacchiere intorno alla disabilità” previsto per il 15 febbraio.
Gli organizzatori

Nell’ambito del ciclo di incontri Quattro chiacchiere intorno alla disabilità, al centro dell’evento di sabato 15 febbraio al Salone polivalente di Pollein ci sarà l’Associazione Valdostana Paraplegici, con “40 anni e non dimostrarli. Attività, conquiste e prospettive dell’AVP”, in cui verrà ripercorsa la storia dell’associazione attraverso le immagini e le parole degli ex-presidenti e dei protagonisti, che ragioneranno anche sulle prospettive che aspettano l’AVP.

L’inizio è previsto per le 10.30, poi a mezzogiorno il pranzo sarà un momento conviviale per tutti i partecipanti e, nel pomeriggio, Lady Barbara intratterrà con la sua musica.

Gli incontri del ciclo Quattro chiacchiere intorno alla disabilità proseguiranno mercoledì 19 marzo presso la sala conferenze del CSV con “Alimentazione e disabilità. Consigli e attenzioni per prevenire l’aumento di peso”, mentre l’ultimo appuntamento è per il 16 aprile, sempre al CSV, con “Risvolto psicologico della disabilità. Prima di tutto la persona”.

Il ciclo di incontri è organizzato da AVP – Associazione Valdostana Paraplegici e AISM Valle d’Aosta, con la collaborazione del Comune e della Pro Loco di Pollein. È finanziato tramite l’Accordo di programma tra Regione Valle d’Aosta e Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e sostenuto dal CSV Valle d’Aosta.

Locandina anni e non dimostrarli AVP
Locandina anni e non dimostrarli AVP

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte