A Sarre la presentazione del libro “L’arte della politica, il valore dell’educazione”

Il Municipio di Sarre ospita venerdì 24 febbraio, alle ore 20,30 la presentazione del libro di Gianni Nuti “L’arte della politica, il valore dell’educazione. Memorie e riflessioni”.
arte politica

Il Municipio di Sarre ospita venerdì 24 febbraio, alle ore 20,30 la presentazione del libro di Gianni Nuti “L’arte della politica, il valore dell’educazione. Memorie e riflessioni”. L’appuntamento è organizzato dall’Amministrazione comunale di Sarre, in collaborazione con la locale Biblioteca e l’Associazione “Sarre2Mila8”.

Nuti, musicista, pedagogista, musicologo e docente universitario, è stato eletto sindaco di Aosta nell’ottobre del 2020. Questo libro raccoglie le sue riflessioni su una comunità che cresce e si trasforma, brevi appunti che toccano svariati temi – dall’intreccio tra pedagogia e impegno civico all’esempio offerto da uomini chiave della Prima Repubblica e della modernità, alle esperienze locali e agli incontri con personaggi più o meno celebri – , indagando sul senso, oggi, di dedicarsi alla politica.

L’incontro sarà moderato da Patrik Vesan, segretario generale della Fondazione comunitaria della Valle d’Aosta. L’ingresso è libero.

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte