Accensione dell’albero di Natale al Mercato coperto

Martedì 13 dicembre a partire dalle ore 10, prevista anche distribuzione di vin brulé e assaggi di prodotti a Km zero.
Inaugurazione mercato coperto

Lo spirito del Natale e delle feste avvolgerà presto il Mercato coperto di Campagna Amica recentemente inaugurato in Piazza Cavalieri di Vittorio Veneto ad Aosta. Martedì 13 dicembre, dalle ore 10, i clienti delle aziende agricole presenti al mercato troveranno una gradita sorpresa: l’accensione dell’albero di Natale a cui si accompagnerà la distribuzione di vin brulé e piccoli assaggi di formaggi e prodotti #madeinvda.

La musica e i dolci saranno invece protagonisti sabato 17 dicembre quando il coro dell’Associazione Dora-Donne in Valle d’Aosta, grazie alla collaborazione della Consigliera di parità, si esibirà a partire dalle 10.30. Coldiretti Valle d’Aosta, in contemporanea, prevede la distribuzione di biscotti e dolci natalizi.

Durante tutto il mese di dicembre, inoltre, presso il mercato coperto sarà possibile creare e confezionare cesti natalizi personalizzati con il meglio delle eccellenze gastronomiche a km zero – dai formaggi agli insaccati, dalle confetture al mieie, dai vini ai prodotti trasformati –  delle 14 aziende agricole presenti.

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte