Ad AostaClassica arriva l’omaggio alla musica brasiliana di Toquinho

Toquinho torna in Italia con il suo nuovo tour dal titolo “50 anni di successi”. Per tutti gli amanti della bossa nova d’autore, tra le note della sua inconfondibile chitarra, l’artista presenta domenica 31 luglio al Forte di Bard, alle 21.30, un repertorio evergreen e conosciuto da tutti all'interno della kermesse AostaClassica.
Toquinho

Toquinho torna in Italia con il suo nuovo tour dal titolo “50 anni di successi”. Per tutti gli amanti della bossa nova d’autore, tra le note della sua inconfondibile chitarra, l’artista presenta domenica 31 luglio al Forte di Bard, alle 21.30, un repertorio evergreen e conosciuto da tutti. 

Il grande musicista sarà accompagnato sul palco dalla voce di Camilla Faustino. Il suo progetto artistico è un omaggio alla musica brasiliana ed un tributo a quei grandi amici con cui Toquinho ha condiviso tanta musica e tanta poesia. La saudade di Tom Jobim, il genio del suo grande amico e collaboratore Vinicius de Moraes, la lirica e le armonie dei Baden Powell, Carlos Lyra e Chico Buarque. Tra la poesia della bossa nova e la magia inconfondibile del samba.

Biglietti

Domenica 31 luglio – ore 21.30
Primo settore 40,25 euro
Secondo settore 34,50 euro
Terzo settore 28,75 euro
Prevendita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.