Alla Bocciofila di quartiere Cogne torna il “Jukebox Letterario”

Dopo il successo della prima serata, a gennaio, sabato 11 febbraio alle 18 la Bocciofila di quartiere Cogne ospita nuovamente l'evento che dà la possibilità ai partecipanti di leggere brevi estratti di tre minuti dei loro libri preferiti, accompagnati dalle note del pianoforte.
Audiolibri - audiolibro

Sabato 11 febbraio alle 18 la Bocciofila Quartiere Cogne ospiterà nuovamente il Jukebox Letterario, l’evento che prevede la lettura libera di brani letterari con accompagnamento musicale.

Dopo il successo della prima serata, a gennaio, torna l’evento dedicato al mondo dei libri e della letteratura che dà la possibilità ai partecipanti di leggere brevi estratti di tre minuti dei loro libri preferiti, accompagnati dalle note del pianoforte.

Che si tratti di biografie di artisti, di romanzi, di libri di poesia o anche di componimenti personali, tutto può essere portato al Jukebox Letterario.

La prima serata ha visto la partecipazione di più di sessanta persone e circa una trentina di letture, che hanno trasformato la Bocciofila in un vero e proprio “salotto Letterario”. L’evento è gratuito e ad ingresso libero.

Jukebox Letterario
Jukebox Letterario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte