Alla Bocciofila di quartiere Cogne un laboratorio di “riciclo creativo natalizio” dedicato ai bambini

Il workshop “Il cigno riciclone”, in programma domenica 18 dicembre alle 15 e organizzato alla Bocciofila di quartiere Cogne con il Circolo Legambiente VdA, sarà dedicato alla realizzazione di manufatti natalizi con materiale di recupero per promuovere l'idea di un Natale sostenibile ed ecologico.
cigno riciclone

Si chiama “Il cigno riciclone”, ed è un laboratorio di riciclo creativo natalizio, dedicato ai bambini dai 6 ai 12 anni, organizzato, domenica 18 dicembre alle 15, alla Bocciofila di quartiere Cogne con il Circolo Legambiente Valle d’Aosta.

Il workshop sarà dedicato alla realizzazione di manufatti natalizi con materiale di recupero e ha come finalità quella di sensibilizzare i più piccoli al tema del riciclo, del riuso e della consapevolezza ambientale, per promuovere così l’idea di un Natale sostenibile ed ecologico.

L’attività è gratuita e vedrà i partecipanti impegnati nella realizzazione di tre diverse tipologie di addobbi natalizi. Non è richiesta alcuna prenotazione. Per informazioni è possibile contattare direttamente la Bocciofila chiamando il numero 329 5905309, oppure sui canali social.

cigno riciclone
cigno riciclone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte