Alla Saison culturelle arriva lo spettacolo “Le Dindon”

L'appuntamento è per giovedì 17 febbraio alle 20.30, al Teatro Splendor di Aosta. Lo spettacolo è diretto e adattato da Anthony Magnier con gli attori della sua compagnia Viva
Le Dindon

Giovedì 17 febbraio, alle 20.30, presso il Teatro Splendor di Aosta, andrà in scena lo spettacolo teatrale “Le Dindon” di Georges Feydeau, all’interno della Saison culturelle 2021/22.

Tanti i personaggi della pièce: alcuni senza scrupoli, altri meravigliati, tentati, titubanti, che si muovono all’interno di una trama che si basa sulla legge del taglione. Feydeau, qui, mostra uomini diventati oggetti sessuali manipolati dalle donne, in una commedia in cui lo spettatore rimane incantato per scoprire chi sarà alla fine il dindon de la farce.

Lo spettacolo è diretto e adattato da Anthony Magnier con gli attori della sua compagnia Viva, giunta alla sua diciannovesima opera.

Durante gli anni, il lavoro della compagnia si è affinato, incentrandosi su testi di repertorio che puntano ad infrangere i codici classici per legarsi allo spettatore di oggi.

Per accedere allo spettacolo

Il Teatro aprirà i battenti circa 45 minuti prima dello spettacolo. Gli spettatori devono presentarsi con il Super green pass e un documento di identità valido. È obbligatorio utilizzare la mascherina Ffp2 all’ingresso della struttura e per tutta la durata dello spettacolo.

I biglietti sono in vendita al botteghino della Saison culturelle e sul sito www.ticketone.it.

Per gli eventuali posti ancora disponibili, il giorno dello spettacolo, saranno messi in vendita ulteriori biglietti direttamente al botteghino del Teatro a partire dalle 13.30.

Il biglietto intero ha prezzo di 13 euro, mentre il ridotto ha costo di 10 euro. Lo spettacolo è compreso negli abbonamenti Tuttoteatro e Rideau.

La Saison culturelle 2021/2022 è organizzata con il patrocinio della Fondazione Cassa di Risparmio di Torino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte