Appuntamento a Pollein per la “Fast&Strong”

Questa domenica 7 maggio, all'area verde di Pollein per tutto il giorno ci saranno gli atleti della "Fast&Strong", la nuova gara che unisce sport e beneficienza. Chi non corre potrà approfittare della zona bar, del pranzo acquistabile sul prato e partecipare alla festa finale.
Fast&Strong partenza da Pollein

Di corsa o camminando, in piano o in salita, da soli o in staffetta, una gara alla portata di tutti che unisce sport e beneficenza. È nata laFast&Strong”, in programma questa domenica 7 maggio ed il cui ricavato verrà devoluto all’associazione Viola. Le iscrizioni alle corse sono chiuse, ma all’area verde di Pollein, il punto di partenza di tutte le gare, sarà allestito un punto ristoro con bar, pranzo e molto altro. Al termine della manifestazione, sempre all’area verde, ci sarà un momento conviviale tra festeggiamenti e premiazioni.

La gara competitiva prevede due diversi percorsi, da affrontare in staffetta o individualmente, con partenza alle 10.30 dall’area verde di Pollein: il primo tratto è in piano sulla ciclabile fino a Gressan per 6 km, per poi passare il testimone o proseguire in solitaria salendo per circa 4,8 km con 800 metri di dislivello fino all’antenna di Les Fleurs (è consentito usare i bastoncini). Verranno premiati i primi tre di ogni categoria (individuale femminile e maschile, staffetta femminile, maschile e mista).

Per quanto riguarda, invece la non competitivasarà possibile scegliere uno dei due percorsi con partenza alle 9.30 per la parte in salita da Gressan a Les Fleurs o alle 10.40 per la parte in piano da Pollein a Gressan, correndo o camminando. A sottolineare il carattere benefico della manifestazione è anche la presenza e l’importante coinvolgimento dell’Avis di Gressan.

 

FastStrong percorso
Fast&Strong percorso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte