Arcigay Queer VdA organizza un flash mob ad Aosta per la Giornata della visibilità transgender

L’appuntamento con "Corpi liberi" è per sabato 1° aprile alle 15.30 in piazza Arco di Augusto. “Vi aspettiamo per ribadire con i nostri corpi la nostra libertà di autodeterminazione e la necessità di rispetto e accoglienza per le persone T”, spiega in una nota l'associazione.
Flash mob Arcigay VdA

Arcigay Valle d’Aosta Queer VdA ha organizzato un flash mob ad Aosta in occasione della Giornata della visibilità transgender (TDoV). L’appuntamento è previsto per sabato 1° aprile alle 15.30 in piazza Arco di Augusto.

L’occasione – spiega in una nota l’associazione – nasce “per mettere al centro la comunità trans, la sua visibilità e le sue voci: sarà un momento di sensibilizzazione sui diritti delle persone T e sulla violenza che spesso, troppo spesso, subiscono”.

Al flash mob prenderà parte, con una piccola performance, la scuola di danza Soul Energy. “Vi aspettiamo per ribadire con i nostri corpi la nostra libertà di autodeterminazione e la necessità di rispetto e accoglienza per le persone T”, chiude Arcigay VdA.

Flash mob Arcigay VdA

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte