Atelier degli Artigiani: la tradizione in mostra a Chamois

Appuntamento dalle ore 9:30 di domenica 14 luglio 2024. Una dozzina gli artigiani presenti. Uno dei momenti clou della giornata sarà il concerto itinerante degli Accordéon Classique, diretti da Cinzia Tarditi.
Chamois atelier artigiani

Domenica 14 luglio 2024, il suggestivo comune di Chamois ospiterà la XII edizione dell’Atelier degli Artigiani, un evento imperdibile per gli amanti dell’artigianato e della cultura valdostani. Organizzato dal Comune di Chamois e con il contributo dell’Assessorato alle Attività Produttive della Regione Valle d’Aosta.

A partire dalle 9:30, la piazza di Chamois si animerà con le bancarelle di diversi artigiani locali. I visitatori potranno ammirare e acquistare prodotti unici come i tipici fiori in legno, complementi d’arredo, piccole sculture, bassorilievi ed oggetti torniti a realizzati con materiali tradizionali. Oltre ad offrire una panoramica dell’arte e della manualità valdostana, gli artigiani dimostreranno dal vivo le loro tecniche di produzione.

Uno dei momenti clou della giornata sarà il concerto itinerante degli Accordéon Classique, diretti da Cinzia Tarditi. Il concerto inizierà alle 15 e si concluderà con una performance finale in piazza a Corgnolaz alle 16:30, regalando ai presenti un pomeriggio di musica coinvolgente e di alta qualità.

Per ulteriori dettagli sull’evento, è possibile contattare l’Ufficio Turistico di Chamois al numero +39 0166 47151 o via email a info@lovechamois.it. Potete anche visitare il sito web www.lovechamois.it per aggiornamenti e ulteriori informazioni.

Non perdete l’occasione di partecipare a una giornata speciale all’insegna della tradizione, della creatività e del divertimento a Chamois.

Vi aspettiamo numerosi per celebrare insieme la XII edizione dell’Atelier degli Artigiani!

.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte