Auto elettrica: un incontro informativo a Maison&Loisir

Domenica 30 aprile dalle 19 alle 20 su iniziativa delle concessionarie Ideal Car e Gruppo Sicav, l'incontro si svolge presso la Sala verde di Maison&Loisir.
Idealcar Sicav IG Auto elettrica

Un incontro informativo per capire atout e limiti dell’auto elettrica in Valle d’Aosta. Se ne parla a Maison&Loisir in un panel intitolato “Auto elettrica: tutto ciò che vorresti sapere ma non hai mai osato chiedere” organizzato da Ideal Car e Gruppo Sicav con la mediapartnership del nostro giornale.

Si tiene domenica 30 aprile dalle 19 alle 20 presso la Sala verde della tensostruttura che ospita il Salone dell’Abitare alla Pepinières d’Entreprises di Aosta.

Il format dell’incontro è concepito proprio con l’idea di dare una risposta, la più esaustiva possibile, alle tante domande e ai dubbi degli automobilisti nei confronti della mobilità sostenibile e in particolare dell’auto elettrica. Uso e smaltimento delle batterie. autonomia sui diversi tipi di strade, incentivi regionali e statali, manutenzioni necessarie, punti di ricarica presenti in Valle d’Aosta: sono questi solo alcuni dei temi che verranno affrontati nell’incontro.

Informazioni utili anche alla luce della decisione del Consiglio dell’Unione europea di vietare, a partire dal 2035, la vendita di auto nuove con motore termico, benzina e diesel ma anche ibrido, GPL e metano bi-fuel.

La partecipazione all’evento è libera e gratuita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte