“C’era una volta…Pierino e il lupo” una fiaba musicale di Colori Sonori

Per il penultimo appuntamento della rassegna musicale Colori Sonori, venerdì 27 maggio alle 20.45 presso il salone ducale del comune di Aosta, “C’era una volta…Pierino e il lupo” una fiaba musicale del noto compositore S. Prokofiev.
Colori sonori Pierino e il lupo

Continua Colori Sonori la rassegna dell’organizzazione bandistica di Aosta in stretta collaborazione con l’Assessorato alle Politiche Giovanili, che ha preso il via il 20 novembre 2021. Questa settimana appuntamento a venerdì 27 maggio con il grande classico “C’era una volta…Pierino e il lupo”, una fiaba musicale di S. Prokofiev, alle 20.30 presso il salone ducale del comune di Aosta.

Colori sonori è il titolo della III edizione dei concerti di Salone Ducale, il nuovo nome si ispira al concetto di sinestesia, un tema ricorrente nell’arte e nella musica, e si propone di creare una rassegna multimediale, che coniughi diversi tipi di arte, con un programma vario e adatto a tutti che spazia dalla musica per orchestra, al jazz fino alle colonne sonore dei film. “C’era una volta…Pierino e il lupo” sarà per l’appunto un concerto/spettacolo, adatto anche ai bambini, con la voce narrante di Alferio Rispoli accompagnata dalla performance dal vivo di Daniele Papalia (fagotto), Walter Chenuil (corno), Davide Schiavon (oboe), Davide Papalia (clarinetto) e Matteo Dacasto (flauto).

L’accesso è gratuito, per partecipare è gradita la prenotazione tramite mail a colorisonori@bandamusicaleaosta.it, oppure via sms o whatsapp al numero: +39 3426196792

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.