Chamoisic: gli appuntamenti diffusi del fine settimana

Chamoisic continua con tre appuntamenti diffusi: venerdì 7 a Montjovet con il Coro di Saint-Vincent, sabato 8 a Donnas con la Banda musicale di Donnas e domenica 9 luglio a La Magdelaine con l’orchestra da camera del Conservatoire.
Banda musicale di Saint-Vincent - Carnevale dei Piccoli Saint Vincent Foto Alice Dufour

Si è aperto questo fine settimana la quattordicesima edizione di CHAMOISic con il concerto dell’artista internazionale Baby Dee alla Cittadella dei Giovani. In cartellone, una serie di artisti internazionali, produzioni originali e prime italiane: 15 concerti ad ingresso gratuito, diffusi in sette Comuni ed Enti valdostani – a partire dal 2 luglio e fino al 14 agosto – oltre alle tre giornate full immersion a Chamois previste per il 21, 22 e 23 luglio. I prossimi appuntamenti, questo venerdì 7, sabato 8 e domenica 9 luglio saranno diffusi in tre diverse località della Valle.

Venerdì appuntamento a Montjovet alle 18.30 con il Coro di Saint-Vincent, diretto dal Prof. Corrado Margutti, che si esibirà nel sagrato della Chiesa Parrocchiale del paese. Sabato il concerto sarà serale e all’aperto, con ritrovo alle 21 a Donnas in località Chignas (in caso di maltempo nel salone Bec Renon). Ad esibirsi sarà la Banda musicale di Donnas in Banda Osiris vs Banda musicale di Donnas con un arrangiamento originale della produzione “Pierino! E il lupo?”. A concludere questo fine settimana di Chamoisic, nell’anfiteatro de La Magdelaine alle 17, si esibirà l’orchestra da camera del Conservatoire di Aosta, diretta da Stefanie Praduroux.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte