Sabato 13 luglio alle 17.30, alla libreria Briviodue di Aosta, l’autrice Clelia Rosati presenterà il suo libro “Masseria Fontanelle“, una saga siciliana che attraversa la seconda metà del secolo scorso tra conflitti, segreti familiari e personaggi ambigui.
Un romanzo costruito intorno a una coppia minata dalla figura ingombrante di una madre che pesa sul destino di due sorelle e dei loro mariti. Sullo sfondo sociale di un Paese in piena trasformazione, la famiglia diventa il crocevia delle passioni, degli errori, dei tormenti e delle rivalse dei protagonisti.
L’autrice
Clelia Rosati, appassionata di storia e di musica barocca, vive ad Avignone dove esercita la professione di medico ospedaliero. Originaria del Salento, l’autrice di Masseria Fontanelle ha vissuto per molti anni a Torino e in Valle d’Aosta. Modererà l’evento Elisa Spina.
L’ingresso è libero, la prenotazione è gradita ai soli fini organizzativi allo 0165 235946. La spedizione dei libri con dedica in tutta Italia è disponibile con LibridaAsporto. È possibile richiedere una dedica a distanza con ritiro successivo alla presentazione. L’evento sarà trasmesso in diretta su Facebook e su YouTube della Libreria.