Concerto del Coro Les jeunes chanteurs de la tour

Il concerto è in programma come da tradizione il 26 dicembre alle ore 17 presso la chiesa Saint Hilaire di Gignod. 
Concerto del coro Les jeunes chanteurs de la tour

Natale è anche musica e canto e il coro Les jeunes chanteurs de la tour di Gignod da ormai 11 anni ci accompagna nel corso delle festività con il concerto di Natale, in programma come da tradizione il 26 dicembre alle ore 17 presso la chiesa Saint Hilaire di Gignod.

L’ensemble giovanile e il coro di voci bianche allieteranno il pubblico con brani natalizi, sotto la direzione della maestra Caroline Voyat.

Il coro di voci bianche è composto da 18 bambini che con tanto impegno si ritrovano ogni settimana a cantare e non vedono l’ora di far sentire a tutti i brani imparati in questo periodo.

Per quanto riguarda l’ensemble giovanile, alcuni di loro sono “ex bimbetti” ormai cresciuti che non hanno abbandonato la passione per il canto corale, anzi…fanno parte anche del coro giovanile valdostano “Arcova Vocal Ensemble”

A conclusione del concerto si terrà la cerimonia di premiazione della II edizione del Concorso di composizione corale “Les chanteurs de la Tour”, per il quale sono pervenute 50 composizioni, il coro di voci bianche canterà il brano vincitore della scorsa edizione del concorso.

L’ingresso è libero, su prenotazione, è richiesto il green pass rafforzato. E‘ possibile prenotare al link  reperibile anche nella pagina Facebook del coro.

Si potrà riascoltare il coro Les Jeunes Chanteurs de la Tour anche in occasione della Santa Messa che si terrà il giorno dell’Epifania presso la Chiesa Saint’Hilaire di Gignod.

locandina concerto natale
locandina concerto natale

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.