Corso “Lo sport che cambia la gestione dei volontari e dei lavoratori sportivi”

Come cambia lo sport con la Riforma che partirà il 1° luglio? Se ne parlerà nel corso dal titolo “Lo sport che cambia la gestione dei volontari e dei lavoratori sportivi”, organizzato a Roma dalla Scuola Nazionale dello Sport di Sport e Salute per venerdì 23 giugno alle ore 17.15, disponibile anche online.
Sport in piazza 2022
Come cambia lo sport con la Riforma che partirà il 1° luglio? Se ne parlerà nel corso dal titolo “Lo sport che cambia la gestione dei volontari e dei lavoratori sportivi”, organizzato dalla Scuola Nazionale dello Sport di Sport e Salute per venerdì 23 giugno alle ore 17.15.

L’iniziativa è aperta a tutti anche in considerazione dell’elevato interesse sul tema da parte degli Organismi Sportivi, delle Società Sportive, degli Enti Locali e non solo.

Il corso, oltre a svolgersi in presenza a Roma presso la Sala Consiliare “Marinozzi” dell’Università degli Studi di Roma “Foro Italico”,  prevede anche la possibilità di parteciparvi in modalità online, tramite Piattaforma Microsoft Teams.

Per maggiori dettagli in allegato la scheda e il programma del corso.

Qualora interessati, è necessario iscriversi al corso compilando il Form presente al seguente link https://forms.office.com/e/VBPr9Sgjdf, entro e non oltre le ore 12:00 del 23 giugno. In caso di partecipazione da remoto, sarà cura della Scuola dello Sport di Sport e Salute, a seguito dell’iscrizione, inviare il link per assistere all’iniziativa. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte