Dora in festa 2016: sport, spettacoli, balli e gastronomia

La tradizionale Festa del Quartiere Dora ad Aosta viene proposta questo anno nel mese di settembre e, in particolare, nei giorni 9, 10 e 11 settembre nel centrale piazza Battaglione Cervino.

La tradizionale Festa del Quartiere Dora ad Aosta viene proposta questo anno nel mese di settembre e, in particolare, nei giorni 9, 10 e 11 settembre all'insegna di un mix ormai collaudato che punta sulla musica, sul ballo, sullo sport, l'animazione per i bambini e la gastronomia.

La manifestazione prende il via, quindi, venerdì 9 settembre a partire dalle 14 con il Torneo di calcio a cinque e il Torneo di bocce. L'apertura ufficiale della manifestazione, che si svolge in Piazza Battaglione Cervino, nel centro del quartiere, è prevista sempre venerdì, ma alle 18.30.

In serata, a partire dalle 20.30, prima serata musicale per Giovani con "L’école du Rock”. Spazio alla musica anche nella serata di sabato 10 con ballo e intrattenimento del complesso I Kiss e al pomeriggio di domenica, quando alle 16, si esibiranno i "Fulmini in linea retta".

Nella tre giorni sarà possibile poi degustare dolci e torte e mangiare nel ristorante brasserie (apertura prevista alle 19).

Sabato 10 è previsto un evento alle 17 dedicato alla figura di William Shakespeare in occasione del 400° anniversario della sua morte, mentre domenica 11 settembre è confermato il tradizionale pranzo (per cui è necessaria la prenotazione) e alle 17 ci sarà una commemorazione dell’11 settembre 2001 con il lancio dei “palloncini della pace”. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte