Sabato 25 novembre alle 17.30, alla libreria Briviodue, l’autrice Enrica Tesio presenterà il suo ultimo romanzo, appena uscito per Bompiani “I sorrisi non fanno rumore“, scintillante commedia sulle conseguenze della verità ai tempi dei social e una riflessione sul senso della nostra vita sempre più veloce.
“Una donna che ha bisogno di fermarsi, un esercito di mamme tutte hashtag e profili Instagram, letterine che arrivano direttamente dalla Lapponia e il Natale che si avvicina… Un romanzo poetico e malinconico come ogni festività che si rispetti! Humour irriverente, un pizzico di romanticismo e finezza per raccontare i nostri vizi, le aspirazioni e i segreti: questo è il timbro inconfondibile della voce di Enrica Tesio, autrice sempre più amata dai suoi lettori”.
L’autrice
La scrittrice è anche copywriter da quando aveva vent’anni. Ha esordito per Mondadori nel 2015 con La verità, vi spiego, sull’amore dal quale è stato tratto un film per la regia di Max Croci. Per Giunti ha pubblicato la raccolta Filastorta d’amore: Rime fragili per donne resistenti, per Bompiani Dodici ricordi e un segreto (2017) e Tutta la stanchezza del mondo (2022), da cui è nato uno spettacolo con Andrea Mirò. I sorrisi non fanno rumore diventerà presto un film.
Modererà l’evento la libraia, e padrona di casa, Romaine Pernettaz. L’ingresso è libero previa prenotazione allo 0165 235946 o via WhatsApp al 346 6286717. La spedizione dei libri con dedica dell’autrice in tutta Italia è possibile con LibridaAsporto, con la possibilità di richiedere una dedica a distanza con ritiro successivo alla presentazione. L’evento sarà trasmesso in diretta Facebook e video sul canale YouTube della Libreria.