Festa dei nonni, ingresso ridotto nei siti culturali

Ingresso a prezzo ridotto per tutti i nonni in compagnia dei nipoti.
festa nonni

Domenica prossima 2 ottobre, in occasione della Festa dei nonni, i siti archeologici di Aosta, i castelli di proprietà regionale e il Forte di Bard riserveranno l‘ingresso a prezzo ridotto per tutti i nonni in compagnia dei nipoti.

I siti archeologici di Aosta aderenti all’iniziativa sono: il MAR – Museo Archeologico Regionale, il Teatro romano, il Criptoportico e la Chiesa paleocristiana di San Lorenzo. Al MAR sono, inoltre, previsti per nonni e bambini due laboratori (14.30/16 e 16/17.30) in cui si celebreranno gli antenati in un confronto con le generazioni del passato.

Visitabili a tariffa ridotta per i nonni anche i castelli di Aymavilles, Sarre, Gamba di Châtillon, Fénis, Issogne, Verrès e Savoia di Gressoney-Saint-Jean. Presso il Forte di Bard, infine, saranno accessibili a tariffa ridotta sia i musei che le mostre.

Inoltre è ancora in vigore la promozione under 25 che prevede l’ingresso gratuito in tutti i siti culturali regionali per la fascia d’età 0-25.

I protagonisti di questa speciale giornata sono invitati a immortalare la loro visita postando le fotografie sui social network aggiungendo eventualmente i seguenti tag: @CultureVdA (Twitter), @castellogamba (Facebook e Instagram), @castellodiaymavilles (Instagram), @fortedibard (Facebook, Instagram e Twitter).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte