Franco D’Aniello presenta ad Aosta la storia dei suoi Modena City Ramblers

Il fondatore dei Modena City Ramblers presenterà ad Aosta domani - lunedì 18 ottobre alle 18, alla Libreria Brivio, con la moderazione di Cecilia Lazzarotto - il racconto di trent'anni di storia della band narrato nel libro “E alla meta arriviamo cantando”.
Il fondatore dei Modena City Ramblers Franco D’Aniello

“Sono trent’anni che vado in giro per l’Italia e il resto del mondo a suonare con i Modena City Ramblers. Centinaia di palchi, milioni di chilometri in macchina, un’ernia al disco, migliaia e migliaia di persone conosciute, di strette di mano, qualche birra ogni tanto, e musica, tanta”.

E un’idea: mettere in un libro tutte le emozioni, i viaggi, le piazze in cui si è suonato.

Franco D’Aniello, fondatore dei Modena City Ramblers presenterà ad Aosta domani – lunedì 18 ottobre alle 18, alla Libreria Brivio, con la moderazione di Cecilia Lazzarotto – il racconto di questa vita narrato nel libro “E alla meta arriviamo cantando”.

Ed è lui stesso a spiegare il contenuto: “Credo che sia bello, o almeno così spero fortemente, pensare che tanti nostri fan, tanti amici che ci hanno seguiti in tanti anni possano condividere con me questi miei pensieri. Un po’ il dietro le quinte di una canzone, di un disco, del viaggio che magari ha proprio ispirato quella canzone. Per i Modena City Ramblers il viaggio non è mai stato fine a se stesso. Rappresenta un momento importante dal punto di vista artistico e sociale. Tutto quello che ho visto e sentito in questi anni è ancora vivo nella mente, nel cuore, nella pancia”.

L’evento è in presenza, nel rispetto delle norme anti-Covid, e su prenotazione, chiamando il numero 346 6286717. È necessario essere muniti di Green pass.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.