Gli eventi natalizi del Forte di Bard tra musica e magia

Martedì 28 e mercoledì 29 dicembre due appuntamenti natalizi al Forte di Bard. Si tratta del concerto di musica da camera barocca de "Gli Invaghiti" e dello spettacolo comico-magico a tema natalizio del Mago Starman.
Forte di Bard

Un concerto di musica barocca con “Gli Invaghiti”, solisti, coro e orchestra da camera. È il primo appuntamento degli eventi natalizi del Forte di Bard del 2021. Si comincia con la musica di Johann Sebastian Bach, martedì 28 dicembre alle 16.30 presso la Cappella del Forte. Il palinsesto si apre con la grande coralità nei Mottetti a doppio coro “Komm, Jesu, Komm” e “Singet dem Hemn ein neues Lied” e la celebre Cantata BWW 106.

locandina eventi di Natale del Forte di Bard
locandina eventi di Natale del Forte di Bard

Il secondo appuntamento degli eventi natalizi del Forte, sarà mercoledì 29 dicembre, alle 15.30, con lo spettacolo magico-comico a tema natalizio del Mago Starman per i più piccoli. Con travestimenti, palloncini magici e bolle di sapone, i bambini aiuteranno il mago a ritrovare la magia del Natale. Per partecipare ad entrambi gli eventi è necessario prenotare scrivendo a questa e-mail prenotazioni@fortedibard.it oppure telefonare allo 0125 833811, è necessario essere uniti di green pass.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.