I clown del duo Okidok alla Saison Culturelle con “HaHaHa”

Il duo belga Okidok porterà ad Aosta uno spettacolo all'insegna del divertimento condito da un'irresistibile comicità poetica. La coppia di clown, famosa in tutto il mondo da più di 25 anni, si esiberà sul palco dello Splendor venerdì 13 gennaio alle 20.30.
OKIDOK HAHAHA

Nell’ambito della Saison Culturelle Spectacle 2022/2023, venerdì 13 gennaio, alle 20.30, andrà in scena “HaHaHa“, un insolito spettacolo comico portato sul palco da due stralunati, irriverenti e atletici clown, gli Okidok. Hanno i classici nasi rossi e gli scarponi, eppure sono molto diversi dai soliti pagliacci. Persi nel loro universo, aspettano di dare un senso alla serata. Nel frattempo, divertono il pubblico con una comicità poetica irresistibile che scaturisce da oggetti minimalisti come scatoloni di cartone e cancelletti di legno. La coppia scatena una potenza fantastica senza paragoni grazie a tanti sketch visivi frutto di un’inventiva inesauribile ed estremamente divertente.

Questo show è stato presentato oltre 500 volte in una trentina di nazioni, ottenendo sempre un riscontro clamoroso grazie all’unicità della lingua usata, un esilarante grammelot comprensibile ovunque, che arricchisce gag universali, adatte ad un pubblico di ogni età e di ogni paese. Irriverenti, mordaci, stralunati ed atletici, gli Okidok sono un duo belga che ha già trionfato al Festival du Cirque de Demain di Parigi ed è considerato fra i più interessanti esponenti della nuova clownerie internazionale.

Ballerini, commedianti, mimi, prestigiatori, equili- bristi, rumoristi, strumentisti, cascatori e molto altro ancora, da più di 25 anni gli Okidok presentano in tutto il mondo spettacoli nei quali la risata di pancia va a braccetto con la poesia e la raffinatezza si contamina con elementi carnevaleschi. Tra clown classico e visual comedy, per un risultato inedito e sorprendente, straordinariamente divertente. Questi artisti hanno reinventato l’arte del pagliaccio eliminando ogni orpello e spogliandosi di fronte al pubblico. Hanno così scoperto che esporre la propria umanità senza infingimenti non solo è liberatorio, ma è anche estremamente divertente.

Info e biglietti

I biglietti sono in vendita on line sul sito WEBTIC.IT e al punto vendita della Saison Culturelle al MAR, Museo Archeologico Regionale. Lo spettacolo è incluso nell’abbonamento MIX GIALLO.

Biglietti: Platea: Intero 20 euro/Ridotto 15 euro – Galleria: Intero 15 euro/10 euro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte