Il 29 luglio Lillianes si tinge di magia con Leggende sotto le stelle

Dalle 16.30 in località Ghier presentazioni di libri, spettacoli di magia, balli folkloristici, aperitivo e cena, rogo della strega e spettacolo di danza acrobatica.
Lux Arcana

Atmosfere magiche a Lillianes sabato 29 luglio a Lillianes per il ritorno di Leggende sotto le stelle. In località Ghier, sede di “Lillianes Beach”, la manifestazione debutterà alle ore 16.30 con la presentazione del libro Secret il commissario e il mistero delle guaritrici-streghe di Anna Perronet.

A seguire, alle 17.30, lo spettacolo di magia per grandi e piccini di Marco Merlino.

L’aperitivo delle 18.30 sarà “pagano” e accompagnato dall’esibizione del gruppo folkloristico I Fiour dì Moun. Non può mancare poi la cena, a partire dalle 19.30, dove al prezzo di 15 euro si potrà gustare la zuppa del mago, il pasticcio di streghe con polenta, il formaggio valdostano e un dolce. Il tutto accompagnato da acqua e vino.

Il clou di Leggende sotto le stelle arriverà alle 21.30 con il rogo della Strega al quale seguirà lo spettacolo di danza acrobatica con fuoco e led luminosi a cura di Lux Arcana, semifinalisti a Italia’s got talent.

Lux Arcana
Lux Arcana

Leggende sotto le stelle è organizzata dalla rinnovata Proloco di Lillianes, guidata dal riconfermato presidente Patrice Agnesod, affiancato dal vice Giorgio Bottan, dal segretario Cristian Cena e dai consiglieri Fabio Marchi, Stefano Zilio, Loredana Agnesod, Ilenia Cretaz, Fabrizio Sesano e Kristine Squinabol.

Leggende sotto le stelle
Leggende sotto le stelle

Per informazioni:

Proloco Lillianes

Pagina Facebook

Pagina Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte