Il 29 luglio Lillianes si tinge di magia con Leggende sotto le stelle

Dalle 16.30 in località Ghier presentazioni di libri, spettacoli di magia, balli folkloristici, aperitivo e cena, rogo della strega e spettacolo di danza acrobatica.
Lux Arcana

Atmosfere magiche a Lillianes sabato 29 luglio a Lillianes per il ritorno di Leggende sotto le stelle. In località Ghier, sede di “Lillianes Beach”, la manifestazione debutterà alle ore 16.30 con la presentazione del libro Secret il commissario e il mistero delle guaritrici-streghe di Anna Perronet.

A seguire, alle 17.30, lo spettacolo di magia per grandi e piccini di Marco Merlino.

L’aperitivo delle 18.30 sarà “pagano” e accompagnato dall’esibizione del gruppo folkloristico I Fiour dì Moun. Non può mancare poi la cena, a partire dalle 19.30, dove al prezzo di 15 euro si potrà gustare la zuppa del mago, il pasticcio di streghe con polenta, il formaggio valdostano e un dolce. Il tutto accompagnato da acqua e vino.

Il clou di Leggende sotto le stelle arriverà alle 21.30 con il rogo della Strega al quale seguirà lo spettacolo di danza acrobatica con fuoco e led luminosi a cura di Lux Arcana, semifinalisti a Italia’s got talent.

Lux Arcana
Lux Arcana

Leggende sotto le stelle è organizzata dalla rinnovata Proloco di Lillianes, guidata dal riconfermato presidente Patrice Agnesod, affiancato dal vice Giorgio Bottan, dal segretario Cristian Cena e dai consiglieri Fabio Marchi, Stefano Zilio, Loredana Agnesod, Ilenia Cretaz, Fabrizio Sesano e Kristine Squinabol.

Leggende sotto le stelle
Leggende sotto le stelle

Per informazioni:

Proloco Lillianes

Pagina Facebook

Pagina Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte