Il caffè delle donne, due incontri per parlare di donne e non solo

Mercoledi 26 ottobre e 16 novembre, appuntamento alle 18 alla bocciofila del quartiere Cogne per gli appuntamenti "Il caffè delle donne".
La bocciofila di quartiere Cogne

Il caffè è una bevanda che viene gustata al meglio se in compagnia, un momento di relax o di riflessione. Il caffè è stato anche considerato una bevanda medicinale: in altri tempi il caffè con le mandorle veniva consigliata alle donne per lenire i dolori il ciclo mestruale. Per questo l’associazione Dora donne in Valle d’Aosta ha scelto proprio questa bevanda per dare il nome ad tre incontri dal titolo “Il caffè delle donne”, il mercoledì pomeriggio alle 18. Dopo il primo appuntamento di mercoledi 12 ottobre “Dalla fame emotiva in poi: una Chef si racconta” con Francesca Mantovani, gli incontri proseguono 26 ottobre “Anche le donne pensano. Storie di donne e filosofia” con Giuliana Ferrero. Infine, il 16 novembre, in collaborazione con l’Ordine degli avvocati di Aosta l’ultimo appuntamento: “La coppia scoppia: cosa FAQ?” con le avvocate Elena Zeppa, Paola Sciacqua e l’avvocato Davide Torrione. Gli incontri avranno luogo presso la Bocciofila del Quartiere Cogne, in Via Giorgio Elter, 28 ad Aosta.

Per informazioni consultare il sito doradonne.org oppure scrivere una mail all’indirizzo doradonneinvda@gmail.com o contattare il 3792637900.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte