Il Festival Combin en Musique chiude l’edizione 2020 con il concerto Cello Ribelle Almost 3

Il Festival Combin en Musique si conclude domenica 23 agosto alle ore 18 alle fonderie, la Fabrique di Valpelline con il concerto di Flavia Barbacetto e Stefano Cabrera: Cello Ribelle - Almost 3.
Cello Ribelle almost

Domenica 23 agosto, alle ore 18 alle fonderie, la Fabrique di Valpelline si conclude il Festival Combin en Musique con il concerto Cello Ribelle – Almost 3. Flavia Barbacetto: voce, Stefano Cabrera: violoncello.

Un viaggio alla scoperta di uno strumento dalle innumerevoli sfaccettature, in un dialogo con la voce intensa, appassionata e divertente, a spasso con la musica d’autore: da Gaber a Van Wood, da De André a Renato Carosone.

I concerti, sono realizzati secondo tutte le normative di sicurezza sanitaria di legge. Coprono generi diversi tra loro: classico, popolare, tradizionale, sperimentale…, tenendo salda la mission della manifestazione: unire la musica con l’ambiente circostante. La sensibilità alla bellezza dei luoghi con la propensione all’ascolto. Il Festival Combin en Musique si regge sul personale volontario dell’associazione Combin en Arts e su diversi professionisti. Per la parte organizzativa, opera in sinergia con le amministrazioni comunali di Doues, Ollomont e Valpelline. Del resto il Festival è proprio lo specchio della cultura in tutte le sue accezioni e un consolidato polo di aggregazione sociale.

Il calendario del Festival musicale ai piedi del GrandCombin è online sul sito:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.