Il Festival Combin en Musique si sposta nella Conca di By con “La nuova vita delle Alpi”

Giovedì 6 agosto 2020 la Conca di By a Ollomont ospita il Festival Combin en Musique, dove alle 16 sarà la volta de “La nuova vita delle Alpi”, con letture di Enrico Camanni su musiche di Martin Mayes e Gigi Biolcati in collaborazione con il festival CHAMOISic.
Combin en Musique

Il Festival Combin en Musique, si sposta giovedì 6 agosto 2020 nella Conca di By a Ollomont, dove alle 16 sarà la volta de “La nuova vita delle Alpi”. Il programma prevede letture di Enrico Camanni su musiche di Martin Mayes (corno e corno delle Alpi) e Gigi Biolcati (percussioni) in collaborazione con il festival CHAMOISic.

Web: www.chamoisic.com Facebook: www.facebook.com/chamoisicfestival Instagram: www.instagram.com/chamoisic/ Twitter: www.twitter.com/Chamoisic Pinterest: it.pinterest.com/source/chamoisic.com)

I concerti, nove in tutto, saranno realizzati secondo tutte le normative di sicurezza sanitaria di legge. Copriranno generi diversi tra loro: classico, popolare, tradizionale, sperimentale…, tenendo salda la mission della manifestazione: unire la musica con l’ambiente circostante. La sensibilità alla bellezza dei luoghi con la propensione all’ascolto. Il Festival Combin en Musique si regge sul personale volontario dell’associazione Combin en Arts, su diversi professionisti e, per la parte organizzativa, opera in sinergia con le amministrazioni comunali di Doues, Ollomont e Valpelline. Del resto il Festival è proprio lo specchio della cultura in tutte le sue accezioni e un consolidato polo di aggregazione sociale.

Il calendario del Festival musicale ai piedi del GrandCombin è online sul sito: 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.