Il Gender balance nei consigli di amministrazione

Il convegno in programma domani, martedì 6 dicembre 2022 alle ore 15, nella sala conferenze dell’Hotel HB in via Malherbes 18/a ad Aosta.
Katya Foletto

Il tema del Gender Balance nei consigli di amministrazione delle imprese e degli enti in Italia e sulle finalità che questa misura si prefigge, collocando il dibattito nella più ampia prospettiva della riduzione delle diseguaglianze di genere. E’ questo il focus di una conferenza in programma domani, martedì 6 dicembre 2022 alle ore 15, nella sala conferenze dell’Hotel HB in via Malherbes 18/a ad Aosta.

Il convegno “Il Gender Balance nei consigli di amministrazione”  è co-organizzato dall’Università della Valle d’Aosta e dall’Ufficio della Consigliera di Parità della Regione Autonoma Valle d’Aosta. L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti.

Dopo i saluti dell’Assessore allo sviluppo economico, formazione e lavoro Giovanni Bertschy e del Prorettore dell’Università della Valle d’Aosta Gianmario Raimondi, interverranno la Consigliera di Parità della Regione Valle d’Aosta Katya Foletto, il docente di sociologia generale dell’Università della Valle d’Aosta Massimo Angelo Zanetti, l’esperta in economia e politiche di genere Giovanna Badalassi e la sociologa Stefania Graziani.

Un rinfresco offerto ai partecipanti chiuderà l’evento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte