Incontro su “Elezioni europee. La posta in gioco” con Paolo Bergamaschi

Rete Civica della Valle d’Aosta e Europa Verde Vallée d’Aoste organizzano un incontro pubblico venerdì 12 aprile alle 17,30, ad Aosta, presso la Sala Hôtel des Etats, Piazza Chanoux.
Paolo Bergamaschi con Anna Politkovskaja

In vista delle elezioni europee dell’8 e 9 giugno, Rete Civica della Valle d’Aosta e Europa Verde Vallée d’Aoste organizzano un incontro pubblico venerdì 12 aprile alle 17,30, ad Aosta, presso la Sala Hôtel des Etats, Piazza Chanoux.
Protagonista dell’appuntamento sarà Paolo Bergamaschi, consigliere politico per 24 anni presso la Commissione Esteri del Parlamento europeo.

Bergamaschi ha lavorato per 24 anni come consigliere politico presso la Commissione Esteri del Parlamento Europeo. Collabora con riviste, siti web e quotidiani con reportage e analisi di questioni europee e avvenimenti internazionali. È spesso ospite di programmi radiofonici che trattano di politica estera.

A moderare l’incontro sarà Massimiliano Kratter, portavoce di Europa Verde-Verdi Vallée d’Aoste, mentre introdurrà la serata Chiara Minelli, consigliera regionale della Valle d’Aosta.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte