Tornano gli appuntamenti di Degustalibro, la rassegna di “Leggere di gusto” progetto giunto alla seconda edizione e nato in collaborazione tra Erbavoglio antica latteria e la Libreria Briviodue. Ospite del secondo incontro, previsto per venerdì 6 maggio aprile alle 18.30, sarà Isabella Rosa Pivot, scrittrice, copywriter, autrice, presentatrice letteraria/culturale e social media manager, che presenterà il suo ultimo libro “Donne dannate” – Edizioni Effedì – con la moderazione di Genny Perron e Frederic Ceretto.
Il libro
“È mio dovere renderti partecipe dell’amabile follia di queste due donne, prima che il mondo scopra la verità e sciupi la loro crudele bellezza”.
Questa frase ci introduce con semplicità a “Donne Dannate”, il primo libro Pulp Femminista di Isabella Rosa Pivot, un’autrice in grado di spaziare da un genere letterario ad un altro, dalla sua raccolta di racconti brevi “Non ho tempo. Racconti brevi per trovarlo” al suo saggio “Implicazioni delle scoperte aerospaziali sulle relazioni internazionali durante la Guerra Fredda”.
L’appuntamento
L’incontro prenderà il via con la presentazione del libro assieme all’autrice. Con l’acquisto del volume gli avventori avranno garantito un posto a sedere. Seguirà il firmacopie e la foto ricordo con l’autrice e l’aperitivo – a costo di 10 euro – appositamente studiato da Erbavoglio, servito in una scatola monoporzione.
Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare lo 0165 235946 o il 346 6286717.