La Pecora Nera torna a Pont-Saint-Martin con una “paurosa” Festa di Halloween

Con maschere o senza, l’appuntamento è dalle ore 22 di giovedì 31 ottobre alla Maison du Boulodrome in via Schigliatta, 1. Ingresso su invito telefonico.
Halloween Pecora Nera

Un dolcetto scherzetto in musica, per scatenarsi, ballando, fino a notte fonda. Dove? A Pont-Saint-Martin, dove la Pecora Nera torna dopo cinque anni di assenza.

Con maschere o senza, l’appuntamento è dalle ore 22 di giovedì 31 ottobre alla Maison du Boulodrome in via Schigliatta, 1.

Dietro la console Dj Mauri, Dj Ieia e con il grande ritorno di Dj Gas, pronto a completare il magico trio che, negli anni delle feste alle terme di Saint-Vincent, della Villa e del Jive, ha fatto la storia in Valle d’Aosta della musica dance.

Per prendere parte alla festa è indispensabile avere almeno 18 anni e ricevere il solito invito telefonico. Ricevendo l’sms l’ingresso sarà di 1 euro.

Ovviamente, come tutte le feste che si rispettino, non sarà solo la musica ad allietare la serata. Verranno infatti allestiti due banchi bar dove si alterneranno i più bravi baristi della Valle d’Aosta.

Infine, per chi volesse confondersi fra diavoli, streghe e mummie, la truccatrice professionista Samantha Boldrin è a disposizione dei partecipanti, all’ingresso della  Maison du Boulodrome, per un trucco terrificante.

Per informazioni e prenotazioni:

Francesco Ierardi: 333/4951464

Pecora Nera Halloween
Pecora Nera Halloween

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte