Le nuove Serate Anita Live di Cittadella dei giovani ospitano Sago e Le Psichedeliche

Giovedì 15 aprile alle 18.30 l’esibizione live di "SAGO e Le psichedeliche”, un progetto nato nell'ambito di un laboratorio di rap, condotto da Andrea “Sago” Di Renzo, e rivolto agli utenti del centro diurno della cooperativa sociale Arc en Ciel di Aosta.
Le Psichedeliche Sago

La nuova versione delle Serate Anita live, condotte da Lorenzo Plateroti, e trasmesse in diretta sul sito e sui canali social di Voci di Cittadella prendono il via giovedì 15 aprile alle 18.30 con l’esibizione live di “SAGO e Le psichedeliche”, un progetto nato nell’ambito di un laboratorio di rap, condotto da Andrea “Sago” Di Renzo, e rivolto agli utenti del centro diurno della cooperativa sociale Arc en Ciel di Aosta.

“Prendendo confidenza con il linguaggio rap le persone coinvolte hanno raccontato le loro esperienze legate al disagio psichico, toccando temi più generali come la solitudine, l’affettività, il bisogno di essere visti” spiega Andrea Di Renzo.

Nasce così il progetto Le Psichedeliche formato da cinque donne che hanno  dimostrato ottime capacità di raccontarsi attraverso questo linguaggio musicale. All’attivo il gruppo ha già pubblicato sei brani originali su basi del musicista, produttore e bassista Chris Costa che presenteranno, insieme a Sago, durante la serata Anita Live.

Tutti i musicisti, le band e i gruppi interessati a partecipare ad una delle Serate Anita e quindi a tornare ad esibirsi dal vivo possono candidarsi compilando il seguente form:

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScyjhhEoAbzNvfPbZayv5CnMtiSyZNrx8SsX5YY7eBaFSRkDQ/viewform?gxids=7628

A chi aderirà verranno assegnati due turni in sala prove nelle giornate di venerdì, sabato, lunedì, martedì e mercoledì al fine di preparare la performance live che potrà durare dai 10 minuti all’ora. La sala prove può contenere fino ad un massimo di 6 persone contemporaneamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.