“Libera di scrivere, libera di essere”, questo il titolo del Laboratorio di scrittura creativa in programma martedì 7 settembre, dalle 17 alle 18.30, organizzato dalla Libreria Briviodue assieme al Centro Donne Contro la Violenza.
Protagonista, e “guida” del laboratorio, sarà la scrittrice Cinzia Pennati che, che all’attività letteraria – suo il libro Il Matrimonio di mia sorella, pubblicato da Giunti nel 2018 – da dicembre 2016 gestisce il blog Sosdonne.com nel quale, con lo pseudonimo di Penny, scrive su tematiche femminili e legate all’educazione.
L’evento, gratuito, si terrà nella piazzetta della Libreria, ad un passa da piazza Chanoux, ad Aosta. Il ricavato di tutti i libri scritti da autrici donne acquistati durante il giorno dai partecipanti al laboratorio andrà a sostegno del Centro Donne contro la violenza di Aosta.
L’appuntamento si svolgerà in presenza, nel rispetto delle norme anti Covid. Per prenotare il proprio posto è sufficiente inviare un messaggio WhatsApp al numero 346 6286717.