“Libera di scrivere, libera di essere”, ad Aosta un Laboratorio di scrittura creativa con Cinzia Pennati

Il laboratorio di scrittura creativa con la scrittrice Cinzia Pennati è in programma martedì 7 settembre, dalle 17 alle 18.30, ed è organizzato dalla Libreria Briviodue assieme al Centro Donne Contro la Violenza.
La scrittrice Cinzia Pennati

Libera di scrivere, libera di essere”, questo il titolo del Laboratorio di scrittura creativa in programma martedì 7 settembre, dalle 17 alle 18.30, organizzato dalla Libreria Briviodue assieme al Centro Donne Contro la Violenza.

Protagonista, e “guida” del laboratorio, sarà la scrittrice Cinzia Pennati che, che all’attività letteraria – suo il libro Il Matrimonio di mia sorella, pubblicato da Giunti nel 2018 – da dicembre 2016 gestisce il blog Sosdonne.com nel quale, con lo pseudonimo di Penny, scrive su tematiche femminili e legate all’educazione.

L’evento, gratuito, si terrà nella piazzetta della Libreria, ad un passa da piazza Chanoux, ad Aosta. Il ricavato di tutti i libri scritti da autrici donne acquistati durante il giorno dai partecipanti al laboratorio andrà a sostegno del Centro Donne contro la violenza di Aosta.

L’appuntamento si svolgerà in presenza, nel rispetto delle norme anti Covid. Per prenotare il proprio posto è sufficiente inviare un messaggio WhatsApp al numero 346 6286717.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.