Sabato 22 luglio alle 17.30 verrà presentato il nuovo libro dell’autrice Eleonora C. Caruso. L’appuntamento è alla piazzetta della libreria Briviodue, ad Aosta. Con Doveva essere il nostro momento, edito da Mondadori, l’autrice continua un percorso ideale iniziato con Le ferite originali e proseguito con Tutto chiuso tranne il cielo per consegnarci il suo romanzo più stratificato e compiuto. Attraverso i suoi formidabili personaggi mette in scena le paure, i desideri e i fallimenti di due generazioni, sempre sul punto di afferrare il senso – che continuamente sfugge – della propria esistenza nel mondo, a cui aggrapparsi quando ogni cosa sembra scivolare verso la rovina.
L’autrice
Eleonora C. Caruso è nata nel 1986 in provincia di Novara. Nel 2012 è uscito il suo primo romanzo Comunque vada non importa (Indiana Editore). Nel 2018 ha pubblicato con Mondadori Le ferite originali, ristampato nel 2022 dopo un passaparola entusiastico dei lettori su TikTok. Nel 2019, sempre per Mondadori, è uscito Tutto chiuso tranne il cielo. Vive a Milano con il marito e la sua collezione di manga.
Modererà l’incontro la bookstagrammer Elisa Spina.
L’ingresso è libero- È possibile ricevere il libro con dedica grazie alla consegna a domicilio o la spedizione in tutta Italia.