Kajan ha avuto una fortuna rara, un talento indiscusso per il pianoforte, e una sfortuna tragica: nascere nel corso della Seconda Guerra Mondiale, in Albania. È il 1943 e Kajan vive in una fattoria con la famiglia e con suo nonno Betim nella campagna albanese. I suoi genitori sono partigiani e sono sulle montagne a combattere contro i nazisti. L’esistenza di Kajan scorre in qualche modo al riparo dalle atrocità belliche, fino a che un giorno un disertore tedesco di nome Cornelius bussa alla loro porta, cercando rifugio.
Parte da qui “Domani e per sempre”, il primo libro pubblicato dal cantautore e polistrumentista Ermal Meta, autore di quattro album in studio e vincitore del Festival di Sanremo 2018, assieme a Fabrizio Moro.
Meta presenterà il suo romanzo, impreziosito da un mini live in acustico, domenica 25 settembre alle 19, al Grand Hotel Billia di Saint-Vincent. L’ingresso all’evento – organizzato dal “Billia”, il Casinò de la Vallée e dalla Libreria Brividue di Aosta – è gratuito. Per ottenere una copia del libro firmata dall’autore occorre presentarsi con un esemplare del romanzo, acquistabile in libreria.
I posti sono limitati, per prenotare l’evento è sufficiente contattare via sms il numero 335 5732815.