Libri, Ermal Meta presenta “Domani e per sempre” a Saint-Vincent

L'appuntamento è per domenica 25 settembre. Il cantante e polistrumentista, oltre a presentare il suo primo romanzo, si esibirà in un "mini live" acustico. La presentazione, il concerto ed il firmacopie saranno ospitati dal Gran Hotel Billia.
Ermal Meta - Foto Facebook

Kajan ha avuto una fortuna rara, un talento indiscusso per il pianoforte, e una sfortuna tragica: nascere nel corso della Seconda Guerra Mondiale, in Albania. È il 1943 e Kajan vive in una fattoria con la famiglia e con suo nonno Betim nella campagna albanese. I suoi genitori sono partigiani e sono sulle montagne a combattere contro i nazisti. L’esistenza di Kajan scorre in qualche modo al riparo dalle atrocità belliche, fino a che un giorno un disertore tedesco di nome Cornelius bussa alla loro porta, cercando rifugio.

Parte da qui “Domani e per sempre”, il primo libro pubblicato dal cantautore e polistrumentista Ermal Meta, autore di quattro album in studio e vincitore del Festival di Sanremo 2018, assieme a Fabrizio Moro.

Meta presenterà il suo romanzo, impreziosito da un mini live in acustico, domenica 25 settembre alle 19, al Grand Hotel Billia di Saint-Vincent. L’ingresso all’evento – organizzato dal “Billia”, il Casinò de la Vallée e dalla Libreria Brividue di Aosta – è gratuito. Per ottenere una copia del libro firmata dall’autore occorre presentarsi con un esemplare del romanzo, acquistabile in libreria.

I posti sono limitati, per prenotare l’evento è sufficiente contattare via sms il numero 335 5732815.

Ermal Meta - Locandina Saint-Vincent

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte