“Fashion Fork” è un libro unico nel suo genere, che si apre con un breve e frizzante romanzo e poi diventa, nella seconda parte, un vademecum di galateo finalmente moderno e al passo con i tempi.
Pensato e scritto da Tiziana Busato Soprana – per rispondere alle domande dei ragazzi di oggi, poco, anzi per nulla, interessati alle regole vecchia maniera, ma desiderosi di fare bella figura con i prof e in classe, davanti a una commissione d’esame o in viaggio all’estero.
L’autrice – laureata in Lettere Classiche e specializzata in Archeologia preromana, insegnante di liceo a Vicenza – scrive per Corriere Innovazione del Corriere della Sera la rubrica fissa mensile cartacea e digitale “Galateismi“, e per “Cerimoniale Oggi”, la rivista per addetti ai lavori in tema di cerimoniale, protocollo, galateo e business etiquette.
Busato Soprana presenterà il suo “Fashion Fork” sabato 14 dicembre, alle 17.30, alla Libreria Brivio di piazza Chanoux, ad Aosta. L’incontro sarà moderato da Anna Fosson, Responsabile della Comunicazione istituzionale e cerimoniale della Regione.