Lo scrittore Gian Luca Favetto ospite di Autori in vetta

Venerdì 2 agosto a Courmayeur alle 18, la rassegna letteraria Autori in vetta propone un incontro con lo scrittore Gian Luca Favetto che presenta “Si chiama Andrea”.
Gian Luca Favetto si chiama Andrea

Autori in vetta è la rassegna culturale ricca di appuntamenti di qualità e incontri con gli autori ai piedi del Monte Bianco.

Venerdì 2 agosto nella sezione libri storici della biblioteca di Courmayeur alle ore 18, appuntamento con la rassegna letteraria Autori in Vetta – per autentici Booklovers. Ospite della serata: lo scrittore Gian Luca Favetto che presenta “Si chiama Andrea”.

Autori in vetta è la rassegna culturale ricca di appuntamenti di qualità e incontri con gli autori ai piedi del Monte Bianco.
Autentici booklovers, ma anche lettori distratti, potranno incontrare alcuni fra i più importanti nomi del panorama letterario italiano, per rivivere, con loro, affascinanti storie e avventure che popolano i loro romanzi. Dieci appuntamenti che vedranno avvicendarsi, a Courmayeur, altrettanti straordinari scrittori dalla metà di luglio fino alla fine di agosto.

Per maggiori informazioni consultare il sito Courmayeur Mont Blanc:

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte