L’ultimo appuntamento dell’E… state a Pollein

Il prossimo sabato 27 agosto, appuntamento alla Grand Place per l'ultima serata dell'E... state a Pollein. Uno spettacolo comico per grandi e piccini, con Giancarlo Kalabrugovic (“Pino dei Palazzi”) e Gigi Travostino.
Grand Place Pollein

La lunga E… state a Pollein si chiude con un ultimo appuntamento il prossimo sabato 27 agosto, sempre all’area verde Grand Place, con uno spettacolo all’aperto tutto da ridere. Alle 21 ad esibirsi saranno due grandi comici, che sapranno assicurare divertimento a grandi e piccini: Giancarlo Kalabrugovic – conosciuto da tutti come “Pino dei Palazzi”, personaggio iconico di Zelig – e Gigi Travostino.

Lo spettacolo proposto da Kalabrugovic racconta di bocciature alla cresima, parenti calabresi, amici con macchine truccate, impennate davanti alla polizia e molto altro, con “Un’infanzia difficile”. Insieme a lui ci sarà anche Gigi Travostino con il suo “Eh sto abbastanza bene”, un percorso di esilaranti riflessioni ed aneddoti sulla bellezza, la bruttezza, la balbuzie e le mille ansie che bloccano o cambiano la nostra vita.

In caso di maltempo, lo spettacolo si terrà presso il Municipio nella sala polivalente al terzo piano fino ad esaurimento dei 40 posti. Gli eventi sono gratuiti. Per informazioni e prenotazioni scrivere via WhatsApp allo 0165 254919 indicando nome e cognome di tutti i partecipanti. L’evento, organizzato dalla biblioteca e dal Comune di Pollein, è in collaborazione con M-Lab e Albirrificio.

Locandina comici E state a Pollein
Locandina comici E state a Pollein

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte