Morena Danna presenta il volume “Le sue ragioni”

L’autrice, oggi Vice Sindaca di Montjovet, racconta la sua battaglia contro l’obesità. La presentazione del volume è in programma sabato 17 dicembre, ore 16.00, presso la sala consiliare del Comune di Montjovet.
Morena Danna

Sabato 17 dicembre 2022, alle ore 16 presso la sala consiliare del Comune di Montjovet, l’autrice Morena Danna presenta il volume “Le sue ragioni” (END Edizioni, 2022).

Morena Danna, oggi Vice Sindaca di Montjovet, parlerà della sua battaglia contro l’obesità. Una lotta che ha scelto di raccontare e condividere nel libro “Le sue ragioni”, in uscita a metà dicembre.

“Per anni ho odiato un corpo che non mi apparteneva. Poi ho iniziato, giorno dopo giorno, ad amarlo e a prendermene cura” spiega l’autrice.

All’evento di presentazione de “Le sue ragioni” saranno presenti anche l’editrice Viviana Rosi e la chirurga estetica Mariarosa Romeo. L’incontro, aperto al pubblico, è organizzato dalla Commissione Cultura di Montjovet e vuole essere un momento per riflettere sul tema dei disturbi alimentari.

Presentazione del libro "Le sue ragioni" di Morena Danna (Edizioni END, 2022)
Presentazione del libro “Le sue ragioni” di Morena Danna (Edizioni END, 2022)

Il firmacopie di venerdì 16 dicembre

Inoltre venerdì 16 dicembre 2022, in occasione dell’uscita del volume, Morena Danna sarà per l’intera giornata all’ipermercato di Aosta Gros Cidac in compagnia di Alessandra Gallizioli, autrice di “Imperfetta”. Sempre venerdì 16, dalle 17.30 alle 19.00, le due autrici si sposteranno alla Libreria À la Page di Aosta, in Via Porta Praetoria 14, per il firmacopie.

Evento firmacopie Libreria A La Page Morena Danna
Evento firmacopie presso Libreria À la Page – “Le sue ragioni” di Morena Danna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte