“Musica e bocce in fiera” aspettando il ritorno della Foire de Saint-Ours

“Musica e bocce in Fiera” venerdì 27 gennaio alle 17,30 alla Bocciofila una mostra dei manifesti storici della Foire de Saint-Ours per celebrarne il ritorno dopo due anni di edizioni "straordinarie".
La bocciofila di quartiere Cogne

Aspettando la Fiera sul campo da bocce. Venerdì 27 gennaio alle 17,30 nella sede della Bocciofila del quartiere Cogne si terrà “Musica e bocce in Fiera” che intende rendere omaggio al grande ritorno della “Millenaria” con un po’ di nostalgia e tanta voglia di ricordare la storia della manifestazione dopo due anni di edizioni “straordinarie”. La bocciofila ospiterà, infatti, una mostra dei manifesti storici della fiera, organizzata in collaborazione con l’Assessorato regionale Sviluppo Economico, Formazione e Lavoro. Il programma della 1023° Foire è stato annunciato ieri, giovedì 19 gennaio durante una conferenza stampa, tra innovazione e ritrovo della tradizione.

Il manifesto della 1023ª Fiera di Sant’Orso
Il manifesto della 1023ª Fiera di Sant’Orso

Al vernissage, dopo i saluti delle autorità, parteciperà anche il grafico Luciano Seghesio, ideatore del progetto per l’ultimo manifesto dedicato alla Millenaria, disegnato da Andrea Arena. Dopo la visita all’esposizione, alle 18,30 nel campo di bocce si esibirà lo storico gruppo deLa Clicca”. A seguire, sempre per entrare nello spirito della manifestazione, verrà servito un piatto di pasta e fagioli (al costo di 6 € a porzione). La partecipazione all’evento è gratuita e senza prenotazione.

Musica e Bocce in Fiera locandina
Musica e Bocce in Fiera locandina

Per informazioni è possibile contattare direttamente la Bocciofila al numero 329-5905309 oppure sui canali Social.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte