“Out of my closet”, quando i “libri viventi” raccontano il coming out

Arcigay Valle d’Aosta Queer VdA ha organizzato, per sabato 14 ottobre dalle 15, nei locali del Csv di Aosta, l’evento Out of my closet - Storie di coming out. Seguirà, dalle 18, un laboratorio gratuito di "Metodo caviardage", sistema di scrittura creativa poetica.
Out of my closet - Arcugay

In occasione della giornata del coming out, parte degli eventi del Dono day, Arcigay Valle d’Aosta Queer VdA ha organizzato, per sabato 14 ottobre a partire dalle 15 nei locali del Csv, l’evento Out of my closet – Storie di coming out.

Si tratta di una performance di “libri viventi”, nella quale alcune persone, trasformate in libri, offriranno a chiunque vorrà approfittarne un dono suggestivo: la storia di alcuni coming out, di come sono avvenuti, di quali sentimenti hanno provocato, di quali nuovi rapporti – anche e soprattutto familiari – hanno ricostruito.

A seguire, dalle 18 in poi, è previsto un laboratorio gratuito di Metodo caviardage, sistema di scrittura creativa poetica. I posti sono limitati. È possibile prenotare scrivendo ad aosta@arcigay.it.

Out of my closet - Arcugay

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte