Per la rassegna “Mosaico” si rivive la saga familiare dei Menabrea

L'incontro - giovedì 15 febbraio alle 18 nella sede aostana di Confindustria VdA, che organizza la rassegna con la Fondation Chanoux - è incentrato sull'epopea dei Menabrea e dello storico birrificio. Protagonista sarà Francesco Casolo, autore de "La Salita dei giganti".
Birrificio Menabrea

Gli incontri di Mosaico continuano e per il prossimo appuntamento ritornano ad Aosta alla sede di Confindustria Valle d’Aosta – che organizza la rassegna con la Fondation Émile Chanoux – in via Conseil des Commis 24. Giovedì 15 febbraio alle 18, in compagnia di Francesco Casolo, autore del volume La Salita dei giganti, verrà ripercorsa la saga familiare dei Menabrea e dello storico birrificio fondato da valdostani nel 1846.

Saranno presenti anche Franco Thedy, amministratore delegato di Birra Menabrea SpA e Andrea Bonino, amministratore delegato di Botalla SpA, che insieme hanno dato vita al MeBo Museum per trasmettere la comune passione per il territorio, per il lavoro e per la storia delle proprie aziende.

L’accesso è gratuito, ma il numero di posti è limitato. È necessaria la prenotazione chiamando il numero di telefono 0165 237416 o inviando una mail all’indirizzo marketing@confindustria.aosta.it.

I Menabrea
I Menabrea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte