Pierluca Mariti al De la Ville per gli eventi della Pride Week

Sabato 1° ottobre, alle 21 al Cinéma de la Ville, alle 21, con Pierluca Mariti, o @Piuttosto_Che sui social, che porterà il suo spettacolo di stand up “Ho fatto il classico”. Venerdì 30 settembre, appuntamento al Pezzoli per una serata di tango queer.
Pierluca Mariti Ho fatto il classico

Continuano gli eventi della Pride Week tra musica, ballo e spettacoli. Questo sabato 1° ottobre ci sarà il secondo spettacolo al Cinéma de la Ville, alle 21, con Pierluca Mariti, anche conosciuto online con lo username @Piuttosto_Che sui social, che porterà il suo spettacolo di stand up dal titolo “Ho fatto il classico”. Influencer, astro nascente della comicità social, Mariti racconta qualcosa di sé con una serie di letture antologiche, ironiche e dissacranti, dei grandi classici sempre presenti nei programmi scolastici italiani in cui in molti potranno riconoscersi.

Questo venerdì 30 settembre, invece,  sarà dedicato al ballo in particolare il tango e la milonga con la partecipazione del gruppo Esclà Tango di Bologna. Alle 17 al Pezzoli ci sarà un workshop guidato di tango per imparare a ballare con il partner che si preferisce. Alla sera, dalle 21 alle 24, sempre al Pezzoli, continua la giornata danzante al ritmo della Milonga, sempre per “ballare con chi vuoi tu”.

Tutti gli eventi sono gratuiti. L’appuntamento di sabato sera è sold out, ma l’organizzazione consiglia agli interessati di presentarsi in teatro in caso ci fossero disdette dell’ultimo minuto. Per info e dettagli è possibile consultare il sito ufficiale dell’Aosta Pride.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte