Presentazione del libro Diabolicamente 110 a Pont-Saint-Martin

Sabato 8 febbraio alle 18, alla Maison du Boulodrome, di Pont-Saint-Martin con l’anteprima dell'edizione 2020 del Carnevale di Pont-Saint-Martin, si terrà la presentazione del libro: Diabolicamente 110 di Margherita Barsimi, Fulvio Vergnani e Cleta Yeuillaz .
Diabolicamente 110

Sabato 8 febbraio alle 18, alla Maison du Boulodrome, si terrà l’anteprima dell’edizione 2020 del Carnevale di Pont-Saint-Martin. Per l’occasione è prevista la presentazione del libro: Diabolicamente 110, pubblicato con il sostegno del Consiglio regionale della Valle d’Aosta.

Dopo aver raccontato il centenario di uno dei più partecipati carnevali valdostani, la testimonianza continua con il volume firmato da Margherita Barsimi, Fulvio Vergnani e Cleta Yeuillaz e pubblicato in collaborazione tra Tipografia Valdostana e Musumeci Editore.

La serata, a partire dalle 18, prevede anche la presentazione ufficiale dei Personaggi storici, con la partecipazione della Banda musicale e del Coro Mont Rose. Il dettaglio e le novità del Carnevale sono pubblicati sul sito del carnevale di Pont-Saint-Martin:

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.