Presentazione del libro “Iconografia della destra” di Luciano Cheles

Oltre all'autore, Luciano Cheles, professore ordinario di Studi Italiani all'Università di Grenoble, parteciperanno Davide Mancini, Roberto Louvin e Patrik Vesan.

Il Salone Ducale del Comune di Aosta ospita domani, lunedì 17 giugno alle 18,  la presentazione del libro “Iconografia della Destra. La propaganda figurativa da Almirante a Meloni” scritto da Luciano Cheles. L’evento ha ricevuto il patrocinio del Comune di Aosta.

La serata vedrà la partecipazione di Davide Mancini che dialogherà con l’autore, Luciano Cheles, professore ordinario di Studi Italiani all’Università di Grenoble. Interverranno anche Roberto Louvin, professore associato di Diritto pubblico comparato dell’Università di Trieste, e Patrik Vesan, professore associato di Scienza Politica dell’Università della Valle d’Aosta.

L’incontro sarà un’occasione per approfondire il tema della propaganda figurativa nella destra politica italiana, analizzando un arco temporale che va da Almirante a Meloni. L’evento è aperto al pubblico fino a un massimo di 60 posti, con ingresso libero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte