Real Estate Ski Cup, una gara di sci per finanziare il Bivacco Camardella

Il ricavato della gara di sci andrà a sostegno del bivacco sul ghiacciaio del Rutor.
Progetto CMR Bivacco Camardella

Domenica 26 marzo 2023 si terrà a La Thuile, la prima edizione della Real Estate Ski Cup, gara di sci organizzata da Progetto CMR in memoria di Edoardo Camardella, giovane maestro di sci, scomparso prematuramente travolto da una slavina il 30 novembre 2019.

Tutto il ricavato andrà a sostegno del Bivacco Edoardo Camardella realizzato sul ghiacciaio del Rutor, in ricordo della giovane maestro di sci.

La gara inizierà alle ore 10.00 sulla pista numero 16/standard. Domenica mattina, a partire dalle ore 8.00, è previsto il ritiro dei pettorali, la premiazione invece sarà alle 14.30 presso il piazzale delle funivie. Quattro sono le categorie in gara, a cui sciatrici e sciatori possono iscriversi: bambini fino agli 11 anni, ragazzi tra i 12 e i 16 anni, under 50 e over 50.

Le iscrizioni si effettuano compilando questo form.

“Siamo molto contenti di inaugurare la prima edizione della Real Estate Ski Cup, qui a La Thuile, sperando di iniziare una lunga tradizione di competizioni sportive dedicate ad Edoardo Camardella, un ragazzo speciale che ho conosciuto personalmente e con cui ho condiviso la passione per la montagna e per lo sci”, spiega Massimo Roj, Architetto e AD di Progetto CMR. “Sono convinto che sia un bel modo per ricordarlo stando insieme e, nello stesso tempo, allenandoci in attesa della primavera quando si potrà salire sul Colle del Rutor e passare una notte nel Bivacco dedicato ad Edoardo che, con il team di Progetto CMR, abbiamo realizzato grazie anche alla tenacia dei genitori di Edoardo, Silvia e Luciano che ringrazio con affetto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte