“Rosa stacca la spina”, ad Aosta la presentazione del nuovo romanzo di Igor Nogarotto

Martedì 16 agosto, lo scrittore e cantautore Igor Nogarotto presenta alla Libreria BrivioDue il suo ultimo libro "Rosa stacca la spina" (Edizioni Effedì), un romanzo "rosanero" con al centro una storia d'amore graffiata di humor ed elegante erotismo.
Igor Nogarotto

Martedì 16 agosto il “Rosa Tour Nazionale – Annusando le parole”, il tour di presentazione del romanzo “Rosa stacca la spina” di Igor Nogarotto, fa tappa ad Aosta. L’incontro prenderà il via alle 18 presso la Libreria Briviodue con la presentazione del libro con l’autore. A dialogare con lo scrittore ci sarà il cantautore valdostano Patrick Mittiga. “È emozionante tornare nella mia amata Valle” racconta Nogarotto, che ora vive a Roma, ma che fin dall’infanzia è un assiduo frequentatore delle montagne valdostane, dove in collaborazione con l’agenzia di Aosta PMPROMOTION ha anche girato il videoclip musicale “Sarà Sara” che vede protagonisti Ficarra e Picone.

L’autore è stato recentemente ospite della trasmissione di Pino Strabioli “Il caffè di Rai Uno” e a pochi giorni dall’uscita il suo romanzo “Rosa stacca la spina” (Edizione Effedì) è entrato nella TOP100 di Amazon al 13° delle novità Narrativa. Il romanzo è il secondo libro dell’autore dopo il successo del suo esordio “Volevo uccidere Gianni Morandi” diventato un caso mediatico: Nogarotto, a causa del titolo, ricevette minacce di morte. Parlando del suo ultimo lavoro, lo scrittore racconta: “I due protagonisti a distanza di molti anni dalla fine della loro relazione si ritrovano in una clinica. Rosa è gravemente malata. Insieme ripercorrono i ricordi della coppia, in una tessitura che gioca con il flashback, tra ironia e pianti, tra commozione e goliardia. Nel romanzo, come si evince dal titolo, si accarezzano anche le delicate tematiche del suicidio assistito e dell’eutanasia”.

Per info e prenotazioni contattare il numero 3466286717 o lo 0165235946, oppure inviare una mail a mondabriviodue@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte